Norma eduQua

La Securitas SA ha conseguito il certificato svizzero di qualità per istituzioni di formazione continua eduQua. L'assegnazione di questo certificato attesta la qualità della nostra formazione continua e ci impegna a garantirne e svilupparne la qualità.

La certificazione conferma che le formazioni

  • sono state concepite in modo conforme agli standard;
  • vengono svolte in maniera efficiente;
  • permettono di conseguire un apprendimento duraturo;
  • vengono costantemente verificate e migliorate;
  • sono trasparenti per i clienti.

La Securitas SA è l'unica impresa di sicurezza in Svizzera ad aver conseguito sia la certificazione ISO 9001:2008 per elevati standard qualitativi nel sistema di gestione, sia la certificazione eduQua.

Certificato FSEA Livello 1/formatore/formatrice di adulti

Dall'inizio del 2016 la Securitas è autorizzata a offrire la formazione per il conseguimento del certificato FSEA/capi corso livello 1. Si tratta di una qualificazione della Federazione svizzera per la formazione continua FSEA, riconosciuta a livello federale, che permette a formatori sia interni che esterni di sostenere il primo livello del percorso formativo per il conseguimento dell'attestato professionale federale di formatore/formatrice d'adulti.

 

Il certificato FSEA testimonia l'importanza che la Securitas attribuisce ad una formazione qualitativamente eccellente. Gli standard formativi sono convincenti: i collaboratori e le collaboratrici della Securitas vantano la migliore formazione professionale del settore – una qualità solida apprezzata molto anche dalla clientela.

Kontakt

Kontaktieren Sie uns

Telefon: +41 31 910 11 11

E-Mail: info@securitas.ch