Targhetta antismarrimento chiavi

Ha perso un mazzo di chiavi? La targhetta antismarrimento della Securitas migliora le sue probabilità di rientrarne in possesso. Infatti, la persona che lo trova e restituisce riceverà una ricompensa. I proprietari delle chiavi depositano infatti alla Securitas da 50 a 100 franchi come ricompensa in caso di smarrimento.

La persona che trova le chiavi con la targhetta e le consegna a una filiale della Securitas riceverà la ricompensa depositata dal proprietario. E il proprietario non deve sostenere alcun costo aggiuntivo o periodico Le sedi di tutte le filiali Securitas sono elencate qui.

IL SISTEMA DELLE TARGHETTE ANTISMARRIMENTO SECURITAS FUNZIONA COSÌ

  • Il cliente riceve una targhetta da appendere al portachiavi, su cui è inciso un numero d'identificazione e la somma (50 o 100 franchi) che verrà corrisposta come ricompensa, in caso di ritrovamento.
  • Coloro che dopo aver trovato le chiavi le consegneranno in una filiale della Securitas, riceveranno subito la ricompensa in contanti.
  • Il proprietario verrà informato – anche nei giorni festivi e domenicali – che le sue chiavi sono state ritrovate e potrà passare a ritirarle presso la Securitas.

Targhetta antismarrimento chiavi

Ordinare online

Kontakt

Kontaktieren Sie uns

Telefon: +41 31 910 11 11

E-Mail: info@securitas.ch